martedì 2 febbraio 2010

Folletti

Ho deciso di provare a fare folletti e abitanti del bosco x fare feste medievali la prossima estate... io e mia mamma abbiamo commissionato delle prove per folletti ad una ragazza che conosce lei... per adesso non ci sta dando troppa fiducia... anche xchè lei giustamente essendo in 5 liceo deve pensare a studiare... stamani andremo a vedere se ha fatto qualcosa... seri dubbi...
ieri sera sono venuti 2 amici a cena x vedere con noi il grande fratello... che da alcuni viene chiamato figlio della tv spazzatura ma a noi 4 piace... non ci vergognamo a dirlo e lo guardiamo volentieri insieme... è così bello essere se stessi in mezzo a gente curiosa delle tue idee e quindi aperta a conoscere il diverso senza giudicare... è bello parlare del mondo e degli uomini con persone che non sparano frasi che hanno letto da qualche parte e che sono giuste solo xchè non sono le persone "comuni" a pronunciarle... è bello poter essere finalmente te stesso in mezzo agli altri... per me è una cosa strana non dovermi preoccupare del giudizio degli altri...
tra 10 min arriva la mamma a prendermi e sono ancora in pigiama!!!! aiuto!!!

1 commento:

Carla ha detto...

lo sai, è difficile pensare con la propria testa ed è ancora più difficile esprimere a voce alta cosa c'è nella tua testa. il mio tallone d'achille è la paura di non piacere a tutti, a volte quindi non riesco a esprimermi perché temo, non il giudizio altrui, ma di venire abbandonata dagli altri. è un mio scoglio: prima o poi dovrò accettare di non poter piacere a tutti: ma ci sto lavorando parecchio su...