mercoledì 3 febbraio 2010

Yoga

Oggi sono tornata a yoga...
è stata una bella lezione partita con il rilassamento per poi rinforzare addominali glutei e quant'altro... alla lezione c'erano una neononna, una ragazza non vedente e una professoressa del liceo dove andavo io... anche se non era una mia insegnante l'ho riconosciuta comunque... abbiamo parlato un po' della scuola e dei professori... nostalgia zero!!! mi ha detto che la mia insegnante d'inglese ha avuto problemi di salute ma che ora sta molto meglio... e che quando la sentirà le manderà i miei saluti... a lezione finita nello spogliatoio parlavano di una signora che oggi non c'era ma che sarebbe venuta alla prossima lezione... l'insegnante mi dice: forse la conosci... si chiama... la mia reazione è stata di profonda... gioia??? noooooooooooooo tutte ma lei noooooooooo... insomma sarò a lezione con la prof che ho più odiato al liceo!!! non so se ce l'avesse con me x un motivo in particolare... ma ho sempre pensato che lei mi odiasse tanto quanto la odiavo io... le altre signore mi dicono che è una persona tanto carina e simpatica... mah vedremo...
sono appena tornata dal fare la spesa con il mio maritino... e ora aspettiamo un amico per le prime 2 emozionanti puntate del nostro telefilm preferito:LOST!!! ci piace guardare le puntate insieme agli amici con discussione al seguito!!!
baci baci

1 commento:

Carla ha detto...

ahahaha le persone tolte dal loro contesto sono totalmente differenti, non credi? anche io ho incontrato una prof all'esterno della scuola che penso non mi potesse vedere perché ero, e sono tuttora, una gran fancazzista. ma sapessi quante coccole mi ha fatto e baci e abbracci quasi fastidiosa!