lunedì 1 febbraio 2010

Forse ricomincio a scrivere...

Mi sono detta... ho un po' di tempo... perchè non ricominciare a scrivere il mio blog? non so quanto durerà ma ci riproviamo...
Beh le novità sono molte... non lavoro da qualche mese... e nel frattempo mi sono sposata!!! il 2 maggio 2009... è stata una giornata stupenda che non dimenticherò mai... la vita matrimoniale è diversa dal convivere... ti accorgi ogni giorno di più che l'altra persona ti appartiene... e che tu appartieni a lei... è uno scambio d'amore continuo... è una sicurezza... hai giurato di fronte a dio e agl uomini di stare insieme tutta la vita... e io nei suoi occhi questo lo vivo ogni giorno... per il mio carattere ho sempre avuto paura di restare sola... forse xchè sono figlia unica... adesso sono certa che ogni cosa accada ci sarà sempre lui al mio fianco... la persona che ho scelto di tenere per mano x sempre... verso un sentiero sconosciuto e pieno di sorprese...
Negli ultimi mesi mi sono molto rilassata e dedicata ai rapporti con gli altri... credo di essere maturata e di essere più capace di autocontrollo... perchè forse con alcune persone è inutile buttare via energia se ti accorgi di non poter ricavare niente di interessante e costruttivo... non sono più quella che ero... sono cresciuta... beh ogni tanto mi arrabbio... ma a che non capita? è la mancanza di rispetto che mi fa imbestialire e ancor di più la mancanza di attenzione da chi credo mi voglia bene...

1 commento:

Carla ha detto...

ooooo hai fatto proprio bene a riprendere a scrivere!!! sono proprio contenta!