mercoledì 23 aprile 2008

Dice che si fa così...

mi dicono che per iniziare un blog ci si debba presentare...
sembra una cosa facile... ma poi dici... chi sono? beh fino a dire sono Melania, ho 25 anni, lavoro in Findomestic (lo so... niente commenti ulteriori) e convivo con un ragazzo da circa un anno è tutto facile... ma poi?
...posso dire di essere simpatica? forse... ma non posso esserlo a tutti e quindi oggettivamente non lo sono... ah una la so... sono disordinata... molto disordinata... ma non nel lavoro o nelle cose da fare... no quello deve essere un punto fermo... lo sono con gli oggetti... ho milioni di cose sparse uvunque... borse, cassetti e tasche principalmente... il problema è che spesso cose vicine non hanno la stessa attinenza... soldi e assorbendi... biscotti e pettine... mutande e forchettine di plastica... si faccio proprio schifo... ma vabbè mi devo solo un po' regolare... non sono sporca... solo disordinata... ah ne so anche un'altra!!! sono innamorata... lui è la cosa che mi completa... forse ogni tanto mi fa arrabbiare... o forse mi arrabbio troppo io... non lo so... ma so che senza di lui tutto sarebbe diverso... un po' grigio... abbiamo molti interessi in comune (rollercoaster e parchi divertimenti principalmente)... ma la cosa più bella e che non mi sono mai annoiata un minuto insieme a lui... riusciamo a parlare sempre di qualcosa... a volte mi piace semplicemente ascoltarlo... senza intervenire... quando un argomento lo prende potresti stare delle ore a guardare quegl'occhi grandi che cominciano a brillare e la lingua che piano piano inumidisce le sue labbra... adoro anche quando le guance si chiudono verso l'interno quando aspira la sigaretta... lo so fa male fumare e dovrebbe smettere ma... bhe è chiaro no?...
parlando escono fuori altre cose... mi piacciono i parchi divertimenti... è così bello entrare in un'altra realtà creata per il divertimento e riuscire a tirare fuori la vera te... quella che adora saltellare e canticchiare e ridere e fare le vocette e andare veloce e sentirsi libera... essere quello che a volte la vita non ti permettere di essere... prendersi un po' meno sul serio...
mi piace cucinare e fare regali... che poi più o meno è la solita cosa... è così bello vedere il sorriso degli altri... costa così poco a volte...
sono anche sincera... non riesco a non esserlo... non potrei mai dire una bugia... mi si leggerebbe negli occhi... qualcuno mi dice che non potrei mai essere una giocatrice di poker... e forse un po' è colpa della mia sincerità che a qualcuno non piaccio... la verità a volte fa male... o spaventa...
quindi non mi piacciono i sotterfugi e le prese in giro...
bhe... credo di essere questo... magari continuando a scrivere, nel tempo, scoprirò quacosa di me che non conoscevo...

Nessun commento: