giovedì 24 aprile 2008

Il giovedì...

...buongiorno giovedì...
solitamante sei un giorno che non amo troppo... molto vicino al finesettimana ma da lui troppo lontano... quasi peggiore del lunedì... perchè il lunedì è il primo ma ancora hai il vivo ricordo del finesettimana appena trascorso... il martedì... nè carne nè pesce... mercoledì siamo già a metà quindi piacevole... giovedì, come dicevo, vicino ma lontano... venerdì... abbè ormai è l'ultimo... sabato e domenica... gardaland!!! ah già non si può sempre... vabbè... ma oggi il mio sorriso va a te giovedì... domani è festa!!! e lo sarà per altri due giorni dopo... non sarà molto ma in questi giorni sento il bisogno di riposo...
...ieri sera ho passato proprio una bella serata... sono uscita con il mio fidanzato, che festeggiava l'onomastico, e degli amici... i ragazzi che ho conosciuto ormai 2 e mezzo anni fa... allora erano tutti single incalliti e giuravano di non fidanzarsi mai... e ci ritroviamo in un battito di ciglia in sei intorno ad un tavolo... mi sono proprio divertita... e finalmente mentre parlavano, come al solito, di informatica sono riuscita a fare un intervento azzeccato... e sono riuscita anche a seguire un po' i discorsi... Grazie amore di avermi fatto un mini corso introduttivo!!!

...tornando a te giovedì... grazie per la bella giornata che si prospetta... anche se non amo troppo il caldo... un po' di sole ogni tanto non mi dispiace...

Nessun commento: