lunedì 28 aprile 2008

I sogni son desideri...

è qualche giorno che faccio un sogno... sempre della stessa tipologia... come già ho detto amo i parchi divertimenti e quest'anno ho scoperto di adorare una "montagna russa" o roller-coaster... il rock and coaster with aerosmith del Disney Studios di Parigi... ha tutto quello che un roller-coaster deve avere... vieni sparato a 100 km/h raggiunti in solo 3 sec circa... non ha discese vertiginose... vagoncini comodi a forma di limusine... il percorso senza scossoni quasi tutto Al buio tranne in qualche punto e tutto pieno di quel fumo che sparano ai concerti e per completare musica degli aerosmith nelle orecchie... perchè i vagoncini hanno delle casse a lato testa... insomma uno spettacolo...
...in questi giorni sogno di essere nella coda che porta all'ingresso di questa attrazione... a volte quella originale a volte una di fantasia... arrivata al punto di carico è tutto diverso dalla realtà... diventa a volte un'attrazione con l'acqua altre volte cambia il percorso... insomma ogni notte una delusione...
l'ultima volta sabato... c'era anche il mio Lui e appena mi sono accorta che non era l'originale gli ho detto: Amore mi sa che è un sogno anche questo...
...si vede che il desiderio più grande che ho in questi giorni è quello di tornare ancora una volta al Disneyland Resort Paris... sempre se è vero che i sogni son desideri... non posso vivere senza... sono una drogata parksmaniaca!!!
...oppure è solo la paura che i miei desideri non si avverino... o meglio che il risultato finale delle cose non sia quello sperato...

Nessun commento: