lunedì 19 maggio 2008

...camperata e band...

...sabato siamo stati a Ferrara per fare una girata con gli amici... siccome eravamo in 6 invece di stare in 2 macchine abbiamo deciso di prendere il nostro camper... così da viaggiare tutti insieme... abbiamo portato la chitarra e le carte... io mi sono divertita veramente tanto... mi trovo molto bene in loro compagnia... credo che la cosa che mi fa stare bene con loro è che posso essere me stessa senza sentirmi giudicata.. forse per qualcuno questa è una cosa normale ma per me non lo è poi così tanto... mi trovo spesso a dover modificare il mio comportamento per non disturbare... e poi sono persone di animo buono... e molto spiritosi... il mio Cavaliere è stato molto felice di guidare il nostro camper per un tratto lungo... alla fine credo sia stato proprio bravo... non credo sia facile guidare quel coso di 6 metri...
...a qualcuno è venuta l'idea di mettere su un gruppo musicale visto che uno ragazzo è un chitarrista veramente eccezionale, la sua ragazza ha iniziato a suonare il basso, il mio Cavaliere suonicchia la chitarra e l'altro ragazzo la batteria... a me toccherà la voce e ho deciso di vedere come va con la tastiera... sarà sicuramente divertente fare le prove... sulla riuscita della band ancora non oso pronunciarmi... diciamo per scaramanzia... le prime prove sono previste per venerdì e come primo pezzo il nostro manager e arrangiatore e chitarrista ha scelto with or without you degli U2... oggi mi sono scaricata da internet i disegnini degli accordi disegnati sulla tastiera... vedremo...

4 commenti:

dot. GM76 ha detto...

Si... bisognerebbe mettere online il filmato del "chitarrista veramente eccezionale" che stasera ti mostrero'...

Conconrdo in pieno, proprio una gran bella gita!

Carla ha detto...

Nono online no! Però grande la nostra tastierista!

Principessa Nera ha detto...

il "grande" è sulla fiducia??? non credo di essere un gran che...

Carla ha detto...

sììì grandeeee