venerdì 9 maggio 2008

...nonna e viaggi...

ho organizzato un viaggetto a Napoli... partiamo il 31.05 e torniamo il 02.06... andiamo il mio Cavaliere e la mia nonna materna... è così contenta... credo che abbia già inziato a fare la valigia... mi aveva detto circa due anni fa che aveva il desiderio di rivedere Roma e Napoli... e così a settembre 2006 l'ho portata a Roma e oggi a Napoli... è statto un bel viaggio quello dell'anno scorso... mi trovo bene con lei... è una donna molto forte... è simpatica e socievole.. potrebbe fare amicizia con chiunque... e infatti a Roma abbiamo conosciuto un sacco di gente... abbiamo camminato per tutta la città in lungo e in largo... alla fine ero quasi più stanca io di lei... dice di aver visto cose che nelle visite precedenti non aveva mai visto... vorrei tanto "invecchiare" come lei... se così si può dire... visto che come spirito è molto più giovane di tanti trentenni...


per l'avventura napoletana ho prenotato una stanza con 2 stanzine divise per la notte una con letto matrimoniale e l'altra con il singolo... così ognuno avrà la sua privacy sempre restando vicini... l'hotel si chiama Splendid ed è a Posillipo... la zona è la migliore della città e sembra anche ben servita... vedremo... forse la domenica torniamo a Ischia a trovare la piccola... la mia nipotina... già sento il sapore del cornetto del Calise e del meraviglioso fritto che fanno... sarà che è ora di pranzo ma mi è venuta una fame...

2 commenti:

dot. GM76 ha detto...

Babba' "sotto alla galleria", palla di riso su via roma, pizza sul mare a pozzuoli... ci mettiamo pure una cenetta al borgo marinaro?
pancia mia fatti capanna... anzi, capannone!

Principessa Nera ha detto...

sempre senza esagerare... altrimenti la nonna poi sta male... e io ingrasso...