lunedì 12 maggio 2008

...le mie topine...

...purtroppo ieri anche l'ultima delle mie topine è morta... non ne resta più nessuna... nel giro di 2 settimane a distanza di una settimana una dall'altra non è rimasta più nessuna... che triste... era bello fargli le coccoline la sera... vederle correre sulla ruotina... con quelgl'occhioni neri neri che ti guardano... ma che belle che erano... abbiamo deciso di non prenderne altre... è brutto affezionarsi e poi perdele così... e un pensiero e un bacio volano a lei la Mini mini... è sempre stata la iù piccola ma misteriosamente la più forte... dopo pochi giorni dalla nascita tutti i suoi fratellini e sorelline si erano già sviluppati e camminavano felice per la lora gabbietta... ma lei non cresceva... un giorno era ferma ferma nella casina e credevamo non ce l'avesse fatta... ma poi si è risvegliata... ha lottato per mangiare... le sue sorelle non glielo permettevano... ha lottato per andare sulla ruotina... ma ha pagato con il sangue... l'abbiamo curata... e divisa dalle sorelle... poi gli è venuta una massa vicino al petto... ha resistito un mesetto... e poi forse si è stancata... spero di averla fatta vivere bene a casa mia... mi manca un po'...

2 commenti:

dot. GM76 ha detto...

Manca tantissimo anche a me... alle volte e' cosi' difficile accettare l'alto prezzo di essersi affezionati ancora una volta. Ma e' cosi'. Pero' e' molto meglio avere nostalgia di qualcuno o qualcosa a cui si e' voluto bene che rifugiarsi in una sicura quanto triste e sterile solitudine

Principessa Nera ha detto...

grazie di essere come sempre... ti amo cuore mio