martedì 6 maggio 2008

matrimonio

giovedì scorso sono stata al matrimonio del cugino del mio amore... la cerimonia in chiesa è stata carina... a parte il prete che ha rinventato un po' di formule... parlava in napoletano stretto altrimenti avrebbe balbettato... gli sposi erano un po' tesi... un po' per il matrimonio in se e un po' perchè la sera prima avevano avuta una discussione... il ricevimento era vicino alla chiesa e non è stato un gran che... più che altro credo che per circa 150 persone il buffet non sia la cosa più indicata... ogni volta che arrivava una portata diversa sembravamo uomini primitivi che si tuffavano sulle prede per procacciarsi cibo... ogni altra persona era nemico... e siccome in amore e in guerra tutto è permesso... passavano avanti rimepivano i piatti per poi lasciarli quasi pieni... l'unica cosa che proprio non mi è andata giù sono stati i bicchierini con il gelato... io li volevo... almeno uno... vabbè... in ogni caso mi ha fatto molto piacere rivedere l'altra metà della mia famiglia... anche se acquisita la sento molto vicina...
ho ricevuto un bell'abbraccio da uno degli zii... mi ha anche detto che mi vuole tanto bene e che sono una cara ragazza perchè si vede che voglio bene a suo nipote... sono proprio felice di avere scelto lui come mio "compagno" sono stata fortunata sia per aver trovato lui che per la famiglia che ha...

Nessun commento: